Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Materia prima Lisina, materia prima per mangimi, L-LISINA HCl - 3C322 L-LISINA MONOCLORIDRATO, prezzo per sacco da 25 kg.
La LISINA è l’aminoacido essenziale più importante per il suino, in quanto non è in grado di sintetizzarlo per via endogena.
La LISINA rientra nella composizione di numerose proteine strutturali ed enzimatiche e, come la metionina, è l'aminoacido che più spesso si trova in quantità limitanti nella dieta di molti animali. In particolare il fabbisogno per lo sviluppo risulta nettamente superiore a quello di mantenimento, cosicché le carenze di questo aminoacido sono molto più sentite nel primo periodo di vita.
L'apporto di LISINA è pertanto sempre raccomandato nella composizione di integratori o mangimi complementari ricostituenti o per animali in forte crescita.
Il prodotto si presenta sottoforma microcristallina in polvere bianca inodore e con sapore leggermente salino.
Caratteristiche tecniche:
COMPONENTI ANALITICI % s.t.q.:
Modalità d'impiego:
Martens propone una linea di boli che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Anni di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Martens di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Martens si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di mangimi complementari, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.