Bolo con riconosciuta attività epatoprotettrice HEPATORESOLV

Bolo con riconosciuta attività epatoprotettrice HEPATORESOLV

Bolo con riconosciuta attività epatoprotettrice HEPATORESOLV

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

134,99 €

Bolo - Mangime complementare per vacche da latte e vacche in asciutta HEPATORESOLV, con riconosciuta attività epatoprotettrice, prezzo per confezione da 20 pezzi.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
20518650
Punti Fedeltà Guadagna 13 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

Hepatoresolv è un bolo mangime complementare a rilascio controllato a base di micronutrienti con riconosciuta attività epatoprotettrice. Hepatoresolv apporta Colina e Metionina in forma ruminoprotetta, le quali promuovono sinergicamente la metabolizzazione dei grassi accumulati a livello epatico.

La Niacina ruminoprotetta contenuta in Hepatoresolv, limita invece la mobilizzazione dei lipidi, evento che si verifica tipicamente in condizioni di bilancio energetico negativo predisponendo all’insorgenza di chetosi.

Hepatoresolv apporta inoltre Vitamina B12 ruminoprotetta,coinvolta nel metabolismo lipidico e Cobalto, essenziale per la sintesi ruminale di vitamina B 12. La Biotina non viene degradata a livello ruminale ed ha un ruolo fondamentale nel processo di biosintesi del glucosio, la cui adeguata disponibilità limita la mobilizzazione lipidica, e della cheratina, promuovendo una maggiore salute del piede.

Grazie alla sua composizione non interferisce con i normali processi di caseificazione del latte.

Caratteristiche tecniche:

  • Bolo mangime complementare per vacche da latte e vacche in asciutta;
  • con riconosciuta attività epatoprotettrice;
  • Prezzo per confezione da 20 pezzi.

Additivi per KG:

Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo:

  • Cloruro di colina 3a890 ruminoprotetta: 50.000 mg;
  • Niacina 3a314 ruminoprotetta: 50.000 mg;
  • Biotina 3a880: 500 mg;
  • Vitamina B12 ruminoprotetta: 20 mg.

Aminoacidi, loro sali ed analoghi: DL-metionina tecnicamente pura protetta con etilcellulosa 3c304 (MEPRON): 100.000 mg.

Composti di oligoelementi: Carbonato di cobalto II in granuli rivestiti 3b304: 45 mg.

Sostanze Aromatizzanti: Schinopsis balansae (estratto condensato di tannini da Quebracho colorado): 50.000 mg.

COMPONENTI ANALITICI % s.t.q.:

  • Oli e grassi grezzi: 32.1 %;
  • Proteine grezze: 12.3 %;
  • Cellulosa grezza: 0.1 %;
  • Ceneri grezze: 12.4 %;
  • Sodio: 0.0 %.

COMPOSIZIONE: Grasso purificato e idrogenato da olio di palma (come supporto e protezione di additivi), Fosfato monocalcico, Saccarosio, Magnesio stearato.

Come si usa:

  • Vacche in asciutta: somministrare 2 boli alla messa in asciutta e 2 boli 1-2 settimane prima del parto in un’unica somministrazione.
  • Vacche in lattazione: 2 boli al giorno in un’unica somministrazione come coadiuvante durante condizioni di chetosi e steatosi epatica o secondo le indicazioni del proprio tecnico nutrizionista.

Per aderenti al consorzio Trentingrana, somministrare 1 bolo al giorno alla messa in asciutta e 1 bolo 1-2 settimane pre-parto o 1 bolo al giorno come coadiuvante durante condizioni di chetosi e steatosi epatica o secondo le indicazioni del proprio tecnico nutrizionista. Verificare le prescrizioni del proprio disciplinare di produzione.

Martens propone una linea di boli che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Anni di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Martens di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Martens si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di mangimi complementari, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.