Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Gel pronto all'uso disabituante per topi e ratti, prezzo per flacone da 1 kg.
Questo gel repellente è stato sviluppato appositamente per allontanare in modo naturale topi e ratti da varie aree come case, orti, giardini, rimesse, box, ecc. La sua formulazione in gel arricchita di sostanze aromatiche sgradevoli ai roditori consente di creare una barriera olfattiva efficace nel luogo desiderato.
Una delle caratteristiche vantaggiose di questo prodotto è la sua capacità di resistere all'acqua, all'umidità e alle intemperie, il che significa che può mantenere la sua efficacia anche in condizioni ambientali avverse. Questo garantisce una lunga persistenza nel tempo, offrendo una protezione continuativa contro le infestazioni di topi e ratti.
L'uso di un repellente in gel può essere una soluzione pratica e conveniente per coloro che cercano un modo efficace e duraturo per proteggere le proprie proprietà dalle intrusioni di roditori, evitando al contempo l'uso di sostanze chimiche aggressive. Tuttavia, è importante seguire attentamente le istruzioni di utilizzo per garantire la massima efficacia e la sicurezza delle persone e degli animali domestici.
Da usare contro: topi e ratti.
Campi di applicazione: Ambienti Civili, Aree Verdi, Ho.re.ca., Industria, Industria Alimentare, Mezzi di trasporto, Ospedali, Zootecnia.
Caratteristiche tecniche:
DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO:
Pulire le zone da trattare da eventuali escrementi di topo e lavare con acqua corrente l’eventuale presenza di urine al fine di garantire una maggior efficacia del prodotto. Applicare il gel sul terreno creando una barriera fisica nell’area interessata utilizzando 100 mL di prodotto ogni mq di superficie. Ripetere il trattamento più volte ad intervalli di 3-4 giorni.
Veterinari ed esperti del settore zootecnico concordano nell’affermare che la lotta agli infestanti in azienda si traduce in un aumento della biosicurezza in allevamento poiché diversi di questi risultano vettori di germi e batteri. Newpharm ® accetta la sfida del settore attraverso lo studio di misure e prodotti per contrastare l’insorgenza di infezioni, malattie e i rischi di propagazione di patogeni lungo tutta la filiera produttiva.