Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
ULTRAKILL è un insetticida efficace contro scarafaggi, formiche, mosche, zanzare (compresa la zanzara tigre), pulci presenti negli ambienti frequentati dagli animali domestici e cimici dei letti, caratterizzato da rapido effetto abbattente e buona attività residuale.
L’applicazione del prodotto stimola la fuoriuscita degli insetti striscianti dai loro ripari, determinandone un rapido abbattimento.
Da usare contro: Pulci, scarafaggi, formiche, cimici dei letti, zanzare (compresa la zanzara tigre) e mosche.
Caratteristiche tecniche:
DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO: Il prodotto è pronto all’uso.
Agitare bene il contenitore-erogatore prima dell’impiego. Tenere il contenitore-erogatore in posizione verticale durante l’uso.
Scarafaggi, formiche, cimici dei letti e pulci presenti negli ambienti frequentati dagli animali domestici:
Per l’applicazione del prodotto azionare il nebulizzatore manuale, dirigendo il getto da una distanza di circa 20-25cm sulle superfici frequentate dagli insetti e nelle fessure e crepe, lungo i bordi del pavimento, sui battiscopa, dietro i mobili, elettrodomestici, nelle intelaiature delle porte, delle finestre, sotto i lavelli e lungo le tubature, dove essi si possono annidare. In particolare, per le pulci si raccomanda di trattare i luoghi dove gli animali domestici sono soliti so ggiornare.
Distribuire 25-30mL di prodotto a m2, tenendo presente che ogni erogazione consente di distribuire circa 1ml di prodotto.
Le superfici trattate possono mantenere un’efficacia residuale fino a circa 4 settimane. Tale durata può essere ridotta a seguito della presenza di polvere, grasso e sporcizia sulla superficie trattata.
Zanzare (compresa zanzara tigre), mosche:
In locali di normali dimensioni distribuire 25-30 mLdi prodotto, dirigendo il getto nell’aria e tenendo presente che ogni erogazione consente di distribuire circa 1 mL di prodotto.
Veterinari ed esperti del settore zootecnico concordano nell’affermare che la lotta agli infestanti in azienda si traduce in un aumento della biosicurezza in allevamento poiché diversi di questi risultano vettori di germi e batteri. Newpharm ® accetta la sfida del settore attraverso lo studio di misure e prodotti per contrastare l’insorgenza di infezioni, malattie e i rischi di propagazione di patogeni lungo tutta la filiera produttiva.