Grembiule riutilizzabile in poliuretano poliestere

Grembiule riutilizzabile in poliuretano poliestere

Black Friday fino al 2 Dicembre! SCONTO DEL 5%
con spedizione gratis sopra 50€

Grembiule riutilizzabile in poliuretano poliestere

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

Grembiule riutilizzabile in poliuretano poliestere, prezzo per singolo pezzo imbustato, varie misure disponibili.

Disponibilita': Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
ARTICOLO
920-921

Il Grembiule riutilizzabile in poliuretano poliestere è pratico e versatile, ideali per molteplici ambiti professionali come l’industria alimentare, le pulizie, gli allevamenti ittici, i panifici, le macellerie e altre attività che richiedono un elevato standard di igiene. La loro composizione in poliuretano poliestere offre una protezione affidabile e sicura, assicurando la massima praticità nell’uso quotidiano.

Perfetti per proteggere i tuoi abiti durante le attività lavorative, il Grembiule riutilizzabile in poliuretano poliestere è un accessorio indispensabile. Acquistali ora su ZooPiro per un’igiene garantita in ogni settore.

Caratteristiche Tecniche:

  • Paese di origine: Italia;
  • Realizzato in Poliuretano poliestere;
  • Con laccetto regolabile al collo;
  • Lavabile e riulizzabile;
  • prezzo per singolo pezzo imbustato.

Misure disponibili:

Cod. Art. Misure in cm Colore
920 75 x 120 Verde
921 90 x 120 Verde

 

Tognazzoni dal 1969 si occupa dello studio, della progettazione e della produzione di indumenti per uso sanitario e veterinario. Durante questi anni, Tognazzoni ha progettato e realizzato una completa gamma di indumenti protettivi indispensabili per la professione del veterinario, nei settori della zootecnia e del medicale, dell’industria alimentare e delle aziende di pulizia, dell’estetica e in tanti altri settori.

Che caratteristiche ha il Poliuretano poliestere?

  • Composizione: Realizzato utilizzando polioli a base di estere, il che lo rende più resistente agli agenti chimici e all’abrasione.
  • Caratteristiche: Ha una maggiore resistenza meccanica e all’abrasione rispetto al polietere, ma è più suscettibile all’idrolisi (degradazione in presenza di umidità).
  • Resistenza chimica: Migliore resistenza agli oli, ai carburanti e a molti solventi.
  • Durata: Tende a durare di più in ambienti secchi o a contatto con oli e solventi, ma può degradarsi più velocemente in ambienti umidi.
  • Utilizzi comuni: Impiegato per la produzione di ruote, rulli, cinghie e altri componenti industriali che richiedono alta resistenza all’usura.

Questo è un test per verificare il blocco statico.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!