Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
John Deere vanta una lunga tradizione nel settore forestale. Partendo da questo, gli harvester della serie G sono progettati per garantire produttività massima, disponibilità superiore e rendimento ottimale. La variante a 8 ruote del 1270 G offre stabilità e capacità di arrampicata su terreni sconnessi uniche nel suo segmento.
Questo impressionante harvester fa ora il suo ingresso nei modellini a tema forestale BRUDER presentando un livello di dettaglio mai visto prima.
La cabina di guida è girevole e la portiera, che può essere aperta, permette al personaggio bworld (venduto separatamente) di accedere all'abitacolo ultra moderno. Il telaio è ben equipaggiato con assi oscillanti e pneumatici profilati, per prestazioni massime anche in situazioni complesse. La testata dell'harvester, curata in ogni minimo dettaglio, è collocata sul braccio gru, completamente mobile. È dotata di pinze mobili, rulli di trasporto e gruppo sega. I bambini possono iniziare subito a raccogliere il legno in modo estremamente realistico, poiché il kit comprende un tronco d'albero con radice rimovibile.
Cabina del conducente:
Struttura del veicolo:
Contenuto:
Telaio
Generale: