Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Nuvex® Smoke - Insetticida fumogeno per uso professionale, vari formati disponibili.
Nuvex® Smoke è un potente insetticida fumogeno formulato con estratto di piretro di origine vegetale. Questo prodotto è ideale per un rapido effetto abbattente contro una vasta gamma di insetti volanti e striscianti. Nuvex Smoke è efficace nel controllo di mosche, zanzare, formiche, scarafaggi, coleotteri e lepidotteri, inclusi Tribolium Confusum, Plodia Interpunctella, Oryzaephilus Surinamensis, e molti altri.
Caratteristiche del Prodotto e Benefici:
Scegli Nuvex Smoke per un controllo professionale e rapido degli infestanti, disponibile ora su ZooPiro.it.
Da usare contro: Punteruoli o calandre (Sitophilus spp.), triboli (Tribolium spp.), silvani (Oryzaephilus spp.), cappuccino dei cereali (Rhyzopertha dominica), trogoderma (Trogoderma spp.) e alri coleotteri delle derrate; tignola vera del grano (Sitotroga cerealella), tignola grigia (Ephestia kuehniella), tignola fasciata (Plodia interpunctella) e alri artropodi che infestano le derrate alimentari.
Campi di applicazione: E’ indicato per la disinfestazione degli ambienti interni industriali, civili e domestici (abitazioni, garage, cantine, solai e soffitte, bar, ristoranti, magazzini commerciali ed industriali, industrie alimentari, ambienti dediti allo stoccaggio di derrate alimentari, container, camion, vagoni ferroviari, stive di navi, cabine elettriche, ecc.).
Caratteristiche tecniche:
DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO: Una confezione da 20 g è sufficiente per intervenire in un ambiente di 40 m3, mentre la confezione da 120 g è idonea per una cubatura di 240 m3.
Posizionare in una superficie resistente al calore quindi rimuovere il coperchio ed accendere lo stoppino iniziando dal fumogeno più lontano.
Abbandonare la stanza e lasciare agire per almeno 6 ore. Areare aprima di soggiornare nuovamente nel locale trattato.
Veterinari ed esperti del settore zootecnico concordano nell’affermare che la lotta agli infestanti in azienda si traduce in un aumento della biosicurezza in allevamento poiché diversi di questi risultano vettori di germi e batteri. Newpharm ® accetta la sfida del settore attraverso lo studio di misure e prodotti per contrastare l’insorgenza di infezioni, malattie e i rischi di propagazione di patogeni lungo tutta la filiera produttiva.