Mangime complementare per il corretto mantenimento del pH delle bovine da latte ACID STOP

Mangime complementare per il corretto mantenimento del pH delle bovine da latte ACID STOP

Mangime complementare per il corretto mantenimento del pH delle bovine da latte ACID STOP

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

49,56 €

Mangime complementare minerale per vacche da latte ACID STOP, per il corretto mantenimento del pH, prezzo per sacco da 25 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
14420112
Punti Fedeltà Guadagna 5 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

Acid Stop è una miscela di sali alcalini indispensabili per il corretto mantenimento del pH ruminale delle bovine da latte.

Quando si usa: In tutta la fase di lattazione a complemento dell’integrazione fornita con il mangime/nucleo, soprattutto quando sia sospetta o accertata la carenza di tamponi ruminali e intestinali con l’evidenziarsi dei primi segnali di acidosi nella mandria (ingestione incostante, feci molli e maleodoranti, residui di alimenti indigeriti nelle feci ecc.).

Caratteristiche tecniche:

  • Mangime complementare minerale per vacche da latte;
  • per il corretto mantenimento del pH;
  • Prezzo per sacco da 25 kg.

ADDITIVI PER KG:

Composti di oligoelementi: 3b101 Carbonato ferro [II] [siderite] - Fe: 390 mg.

Leganti: Clinoptilolite di Origine Sedimentaria 1g568: 150.000 mg.

COMPONENTI ANALITICI % s.t.q.:

  • Calcio: 22,0 %;
  • Magnesio: 2,7 %;
  • Sodio: 5,5 %;
  • Ceneri insolubili in HCL: 12,4 %.

COMPOSIZIONE: Calcio carbonato da rocce calciche macinate, Sodio bicarbonato, Ossido di magnesio, Frumento farinaccio, Farina di frumento.

Come si usa: Vacche da latte addizionare alle altre componenti della razione in modo da fornire 200 - 400 gr di prodotto capo giorno, secondo le indicazioni del tecnico nutrizionista.

Martens propone una linea di boli che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Anni di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Martens di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Martens si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di mangimi complementari, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.