Grembiule riutilizzabile in Pvc + Tnt polipropilene

Grembiule riutilizzabile in Pvc + Tnt polipropilene

Grembiule riutilizzabile in Pvc + Tnt polipropilene

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

Grembiule riutilizzabile in Pvc + Tnt polipropilene, prezzo per singolo pezzo imbustato, dimensione 80 x 120 cm, vari colori disponibili.

Disponibilita': Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
ARTICOLO
910-911

Il Grembiule riutilizzabile in Pvc + Tnt polipropilene è pratico e versatile, ideali per molteplici ambiti professionali come l’industria alimentare, le pulizie, gli allevamenti ittici, i panifici, le macellerie e altre attività che richiedono un elevato standard di igiene. La loro composizione in poliuretano polietere offre una protezione affidabile e sicura, assicurando la massima praticità nell’uso quotidiano.

Perfetti per proteggere i tuoi abiti durante le attività lavorative, il Grembiule riutilizzabile in Pvc + Tnt polipropilene è un accessorio indispensabile. Acquistali ora su ZooPiro per un’igiene garantita in ogni settore.

Caratteristiche Tecniche:

  • Paese di origine: Italia;
  • Realizzato in Pvc + Tnt polipropilene;
  • Con laccetto regolabile al collo;
  • lavabile e riutilizzabile;
  • prezzo per singolo pezzo imbustato.

Misure disponibili:

Cod. Art. Misure in cm Colore
910 80 x 120 Bianco
911 80 x 120 Blu

 

Tognazzoni dal 1969 si occupa dello studio, della progettazione e della produzione di indumenti per uso sanitario e veterinario. Durante questi anni, Tognazzoni ha progettato e realizzato una completa gamma di indumenti protettivi indispensabili per la professione del veterinario, nei settori della zootecnia e del medicale, dell’industria alimentare e delle aziende di pulizia, dell’estetica e in tanti altri settori.

Che caratteristiche ha il PVC + TNT polipropilene:?

  • Composizione: Il PVC è un polimero plastico, mentre il TNT è un tessuto non tessuto in polipropilene. L’unione dei due materiali crea un prodotto che è resistente ma anche economico.
  • Caratteristiche: Impermeabile e facile da pulire, ma meno traspirante rispetto al poliuretano poliestere. È meno resistente all’usura e può deteriorarsi più velocemente.
  • Utilizzi comuni: Impiegato per la realizzazione di coperture protettive, abbigliamento da lavoro, borse e rivestimenti per arredi da esterno.
  • Vantaggi: Più economico, facilmente lavorabile, e offre una buona resistenza all’acqua e agli agenti chimici.
  • Svantaggi: Minore resistenza meccanica e durata, meno traspirante e meno confortevole al tatto.
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!