Detergente igienizzante schiumogeno SILISAN

Detergente igienizzante schiumogeno SILISAN

Detergente igienizzante schiumogeno SILISAN

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

128,41 €

Detergente alcalino ad elevata azione sequestrante e igienizzante schiumogeno SILISAN, tanica da 25 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
P11620.025
Punti Fedeltà Guadagna 13 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

SILISAN è un detergente schiumogeno con proprietà solventi dello sporco indicato per i trattamenti di igienizzazione di superficie nell’industria alimentare, nelle aziende agricole, negli allevamenti ed in zootecnia in generale.

SILISAN è un’associazione di sostanze alcaline non caustiche, tensioattivi ad attività sgrassante ed emulsionante, solvente glicolico e sequestranti organici che esplica una forte attività detergente nella rimozione delle sostanze di natura organica, anche in presenza di acque dure.

SILISAN è indicato nei lavaggi a pressione ed a schiuma nelle industrie lattiero-casearie e nel settore zootecnico e di quelle superfici ed ambienti dove è sconsigliabile l’impiego di prodotti aggressivi. SILISAN conserva una buona attività detergente anche nei trattamenti a freddo.

Il prodotto è facile da utilizzare, richiede un ridotto impiego di mano d’opera ed assicura un elevato grado di pulito ed igiene su tutte le superfici normalmente presenti nelle industrie alimentari e delle bevande. L’utilizzatore riesce in tal modo, con tempi inferiori, ad ottenere una ottimale profilassi igienica.

Caratteristiche chimico fisiche:

  • Aspetto fisico: Liquido;
  • Colore: paglierino;
  • Odore: Tipico;
  • Densità: ca. 1,152 g/mL;
  • pH (sol.1%): ca. 9,5;
  • Dosaggio: 3-6% (da diluire secondo le modalità d'impiego);
  • Tipologia di prodotto: Detergente alcalino schiumogeno igienizzante;
  • inibito per leghe leggere;
  • Formato disponibile: Tanica da 25 kg.

Effetto sui materiali: Nelle normali condizioni di impiego le soluzioni di SILISAN non presentano alcuna attività corrosiva nei confronti delle superfici e dei materiali con le quali vengono in contatto.

Modalità d'impiego:

SILISAN viene impiegato nei trattamenti di igienizzazione a schiuma seguendo le seguenti modalità: risciacquare le superfici da igienizzare per rimuovere lo sporco grossolano applicare la soluzione di SILISAN sotto forma di schiuma servendosi dell’apposita unità a pressione e movendo la lancia dal basso verso l’alto: dosaggio consigliato 3-6% ad una temperatura di 40-50°C lasciare agire la schiuma per ameno 10-15 minuti evitando che la stessa si asciughi in modo eccessivo risciacquare accuratamente con acqua al fine di rimuovere ogni traccia di sporco e di detergente.

SILISAN può essere utilizzato anche manualmente, servendosi degli appositi sistemi di protezione individuale, ad una concentrazione del 3-5% in acqua tiepida (30-40°C).

La MECHIM è leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per la pulizia e la sanificazione professionale ed industriale. Le MECHIM si pone come obiettivo quello di fornire soluzioni di pulizia e sanificazione con estrema professionalità, proponendo un servizio mirato e consentendo di raggiungere ottimi risultati in termini di qualità ed efficienza. Collaborare con la MECHIM ci permette di avere a disposizione qualsiasi prodotto del loro catalogo: scrivici se hai qualche esigenza specifica, riusciremo a trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!