Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Mangime complementare per vitelli, agnelli e capretti neonati Biocolost B, siero di colostro ad alta concentrazione, Previene l’immunodeficienza neonatale, prezzo per Flacone da 100 ml.
Il Difetto di Trasferimento dell’Immunità Passiva (FTPI) è un problema comune che colpisce sia i vitelli da latte sia quelli da carne. Questa immunodeficienza aumenta significativamente il rischio di malattie e la probabilità di morte nei vitelli.
Biocolost® B è un siero concentrato di colostro, ottenuto da vacche dal terzo parto in poi, che è noto per essere particolarmente ricco di anticorpi. Ogni flacone di Biocolost® B contiene 12 grammi di immunoglobuline colostrali in fase liquida, le quali sono molto più attive rispetto a quelle in polvere.
L'uso di un flacone di Biocolost® B prima della colostrazione dei vitelli a rischio (ad esempio, quelli accuditi in ritardo, gemelli, sottopeso, debilitati, figli di manze, nati da parto cesareo, ecc.) può prevenire il FTPI e ridurre il rischio di malattie. In dosi di tre flaconi, Biocolost® B può sostituire il colostro materno, a condizione che si continui per alcuni giorni con il supplemento Probion, poiché Biocolost® B non fornisce nutrimento.
Caratteristiche tecniche: