Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
La soluzione innovativa per proteggere i vostri ortaggi dalle lumache in modo efficace e senza l’impiego di sostanze tossiche.
La recinzione elettrificata contro le lumache protegge i vostri ortaggi dalle lumache in modo efficace e senza l’impiego di sostanze tossiche. Rispetto ad altri metodi di dissuasione, la recinzione elettrificata contro le lumache è sicura per l’uomo e l‘animale!
Il principio di funzionamento: Il nastro elettroconduttivo forma una barriera invalicabile per tutti i tipi di lumache nei giardini domestici. Il nastro della recinzione dispone di due nastri di contatto elettroconduttivi paralleli. Se la lumaca, nel tentativo di oltrepassare la recinzione, crea un collegamento tra i due nastri di contatto, per breve tempo scorre una corrente elettrica di entità ridotta. Grazie alla bassa tensione di 9 Volt della recinzione (batteria a blocco), le lumache non subiscono alcun danno, percepiscono solo uno sgradevole formicolio che le spinge a cambiare immediatamente direzione. Per altri animali e per l’uomo l‘effetto non è percettibile ed è assolutamente sicuro.
Il nastro autoadesivo può essere fissato in modo semplice e permanente su tutti i tipi di superfici (legno, metallo, plastica, pietra, cemento) e può essere accorciato in caso di necessità. Il prolungamento opzionale del nastro della recinzione è possibile senza alcun problema con l‘ausilio di un nastro da 10 m (291128) o un nastro da 20 m (291129) e dei connettori per nastro (291127). Il collegamento del nastro all’apparecchio elettrico non richiede conoscenze preliminari. La clip di contatto collegata all‘apparecchio elettrico permette di collegare il nastro e alimentarlo con la corrente elettrica.
Due LED di controllo consentono un efficace monitoraggio del livello della batteria e dell‘alimentazione elettrica. Mediante connettore per aiuole (accessorio: 291126) è anche possibile gestire più aiuole con un unico apparecchio elettrico. In questo modo la recinzione può essere ampliata fino a una lunghezza complessiva di 30 m.
Caratteristiche tecniche:
Il kit è composto da:
Campi di impiego:
Abbiamo sviluppato il nostro SnailStop in modo tale che sia possibile usarlo nelle aiuole alte, ma non solo. Il nastro per recinzioni aderisce praticamente a tutti i sottofondi in legno, metallo, cemento, plastica e pietra. Pertanto, SnailStop è perfettamente indicato anche per semplici bordure di aiuole a filo terra, bordi di prati o bordi metallici contro le lumache.
Dove si può applicare SnailStop? Aiuole alte - Recinzioni di aiuole - Bordi di prati - Bordi metallici contro le lumache - Bordure in pietra.
Su quali sottofondi aderisce il nastro per recinzioni? Legno - Metallo - Plastica - Cemento - Pietra-