Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Blucyp® EC Plus - Insetticida-acaricida liquido in emulsione concentrata, prezzo per flacone da 1 Litro.
Blucyp® EC Plus - Insetticida-Acaricida Liquido in Emulsione Concentrata - Blucyp® EC Plus è un potente insetticida-acaricida in emulsione concentrata, perfetto per la disinfestazione di industrie alimentari, ambienti domestici, civili e di stoccaggio. Grazie alla tecnologia avanzata S.P.R.I.N.G. (Solution Petroleum-free Reinforce Insecticides New Generation), questo prodotto contiene coformulanti di ultima generazione che ne potenziano l'efficacia.
Caratteristiche del Prodotto e Benefici:
Assicura un ambiente libero da infestazioni con Blucyp® EC Plus, disponibile ora su Zoopiro.it
Da usare contro: Scarafaggi (Blatella germanica, Blatta orientalis), formiche (Lasius niger), mosche (Musca domestica), zanzare (Aedes albopictus, Culex pipiens), zecche (Ixodes ricinus) e pulci (Ctenocephalides felis).
Caratteristiche tecniche:
DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO:
BLUCYP EC PLUS si impiega dopo diluizione in acqua con le modalità e le dosi di seguito descritte. La soluzione così ottenuta può essere utilizzata con comuni spruzzatori elettrici o manuali, pompe a spalla, lance e/o atomizzatori e con impianti fissi automatici di nebulizzazione in esterno. Il prodotto può essere utilizzato all’interno di abitazioni/edifici per trattare pareti, pavimenti, battiscopa, stipiti di porte e finestre, angoli, crepe, fessure, ecc. nonché su pareti esterne di edifici, marciapiedi, vialetti, piazzali ed ovunque si noti la presenza di un’infestazione.
Trattamenti interni di superficie: Mosche, zanzare, scarafaggi, formiche, pulci e zecche: diluire 50mL di prodotto in 5 litri di acqua e trattare 100mq di superficie.
Trattamenti esterni di superficie:
Nel caso di infestazioni di pulci, utilizzare il prodotto solo su superfici dure e non su superfici fibrose come tappeti, cucce, ecc.
Nel trattamento sulla vegetazione contro la zanzara tigre diluire 50mL di prodotto in 5 litri di acqua e bagnare uniformemente cespugli ornamentali, siepi, piante da esterno, prati e giardini per una superficie complessiva di 100mq. Evitare il gocciolamento e prediligere le ore più fresche della giornata.
Veterinari ed esperti del settore zootecnico concordano nell’affermare che la lotta agli infestanti in azienda si traduce in un aumento della biosicurezza in allevamento poiché diversi di questi risultano vettori di germi e batteri. Newpharm ® accetta la sfida del settore attraverso lo studio di misure e prodotti per contrastare l’insorgenza di infezioni, malattie e i rischi di propagazione di patogeni lungo tutta la filiera produttiva.