Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Materia prima Metionina, materia prima per mangimi, DL-METIONINA - DL-METIONINA 3C301 prezzo per sacco da 25 kg.
La METIONINA è il terzo aminoacido limitante nella dieta dei suini e la sua importanza nel loro organismo è notevole. La METIONINA diviene parte delle proteine dei tessuti sintetizzati durante la crescita, può trasformarsi in aminoacidi solforati, concorre alla sintesi del glutatione, dell’acidotaurocolico e di enzimi essenziali per il metabolismo animale e promuove inoltre la sintesi di creatina, colina ed acetilcolina.
La METIONINA migliora inoltre il valore biologico delle proteine e l’efficienza proteica della razione, oltre a incrementarne positivamente l’indice di conversione.
Caratteristiche tecniche:
COMPONENTI ANALITICI % s.t.q.:
Modalità d'impiego:
Martens propone una linea di boli che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Anni di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Martens di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Martens si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di mangimi complementari, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.