Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Con la trappola automatica per eliminare topi e ratti - STA Safe Trap Automatic avrai un sistema automatico per l'eliminazione istantanea dei roditori in maniera non cruenta.
Il contatore NFC (Near Field Communication) integrato consente di monitorare il numero di scatti rimasti nella cartuccia di CO2 e, al contempo, i roditori colpiti da dover poi andare a recuperare per il corretto smaltimento. La fiala di CO2 consente 25 utilizzi multipli.
Il roditore viene adescato attraverso un qualunque attrattivo (cibo, esca placebo o blocco NARA®): l'aroma dell'attrattivo viene diffuso tramite un sistema di ventilazione incorporato. Una volta all'interno, il roditore viene colpito letalmente da un congegno meccanico azionato da una fiala di CO2.
Grazie all’ App dedicata STA, puoi leggere il contatore NFC presente nella trappola da remoto e ottenere informazioni permettendo all’operatore di visualizzare quante volte è stata attivata la trappola, quando hai cambiato CO₂ l’ultima volta, dove è posizionata, etc.
STA Safe Trap Automatic rientra in Industria 4.0, è quindi un bene agevolabile ai sensi dell’articolo 1, commi da 1054 a 1058, della Legge di Bilancio 2021.
CAMPI DI APPLICAZIONE: Ambienti Civili, Aree Verdi, Ho.re.ca., Industria, Industria Alimentare, Ospedali, Stoccaggio Cereali, Zootecnia.
Caratteristiche tecniche:
Modelli disponibili:
Differenze tra BOX INDOOR ed OUTDOOR:
Veterinari ed esperti del settore zootecnico concordano nell’affermare che la lotta agli infestanti in azienda si traduce in un aumento della biosicurezza in allevamento poiché diversi di questi risultano vettori di germi e batteri. Newpharm ® accetta la sfida del settore attraverso lo studio di misure e prodotti per contrastare l’insorgenza di infezioni, malattie e i rischi di propagazione di patogeni lungo tutta la filiera produttiva.